Politica

‘Movimento Alfonso Russo’, Casella: Squadra abituata a stare tra la gente, operativa e determinata​

La Redazione
Alfonso Russo e Gianni Casella
Il candidato Sindaco: «Alfonso è un uomo che ha già mostrato, in più ambiti politico-istituzionali, di saper gestire la cosa pubblica in maniera attenta»
scrivi un commento 526

Ssiamo donne e uomini a contatto con la gente, che sanno ascoltare e rimboccarsi le maniche per provvedere alla risoluzione dei problemi e per dare nuova linfa a una città, alla nostra città, che sembra sempre più senza speranza”, usa toni netti il candidato sindaco della coalizione ‘Nel modo giusto’, Gianni Casella, nel corso della presentazione dei candidati della lista “Alfonso Russo” giovedì 17 maggio.

“Alfonso è un uomo che ha già mostrato, in più ambiti politico-istituzionali, di saper gestire la cosa pubblica in maniera attenta e sempre tra la gente, non rintanato in uffici o in stanze dei bottoni. Un uomo concreto, motivato e competente”, spiega Casella, “E concreti, motivati e competenti sono anche questi 23 candidati che si sono messi al servizio della comunità”.

Noi tutti crediamo in Gianni”, ha dichiarato in apertura di serata Alfonso Russo, “una persona che, dopo anni di opposizione, dura e determinata, ha la maturità e l’entusiasmo giusti per guidare la città. Forse cinque anni fa i tempi non erano ancora maturi e la città era ancora un po’ scettica nei confronti della sua figura. Ma oggi Gianni viene visto come l’unico uomo capace di riportare in alto Bisceglie. E io, che gli sono stato sempre accanto, lo sono anche questa volta. Perché noi conosciamo il valore della coerenza e dell’amicizia”.

E la validità e la bontà delle sue idee, delle idee e delle proposte dell’intera coalizione vengono avvalorate dal fatto che altri candidati presentano come loro dei punti che sono invece nel programma di Gianni”, sottolinea Russo, “dalla riduzione dei compensi degli amministratori per creare un fondo per le emergenze sociali alla strategia rifiuti zero. Tutti punti in cui noi crediamo e che siamo convinti sarà possibile rendere concreti solo con Gianni Casella a Palazzo san Domenico”.

Presentati, nel comitato di via Aldo Moro n. 25, tutti i candidati consiglieri della lista: Alfonso Russo, Rossella Acquaviva, Giambattista Arcieri, Grazia Belsito, Grazia Capurso, Aldo Francesco Caputi, Michela Cosmai, Sebastiano D’Addato, Gianna D’Azzeo, Marianna Di Pilato, Doriana Di Pinto, Renzo Ferrante, Sergio la Candia, Vincenzo Lopopolo, Vincenza Napolitano, Rosalba Pellegrini, Patrizia Piazzolla, Annarella Rossi, Giuseppe Sinigaglia, Raffaele Storelli, Maria Letizia Troilo, Pinuccio Rana e Mimmo Valente. Questi ultimi due candidati hanno anche introdotto la serata e moderato gli interventi.

Casella, al termine della serata, ha annunciato che domenica 20 maggio, alle 19:30, in piazza Vittorio Emanuele II, si terrà il comizio della coalizione ‘Nel modo giusto’.

venerdì 18 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti