Verso le Amministrative

Angarano in tour per i quartieri, si parte il 17 maggio da Sant’Andrea

“Periferie spesso invisibili agli occhi di chi amministra e che invece noi vogliamo far rinascere”

Politica
Bisceglie giovedì 17 maggio 2018
di La Redazione
Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano © n.c.

Giovedì 17 maggio il candidato sindaco Angelantonio Angarano trascorrerà un’intera giornata nel quartiere di Sant’Andrea per incontrare di persona i residenti della zona ed ascoltare le loro istanze.

Si tratta della prima tappa di un “Tour dei Quartieri” che vedrà il candidato sindaco della coalizione civica “Un Passo alla Svolta” visitare i diversi quartieri della città per toccare con mano le problematiche che ogni giorno vivono i biscegliesi che abitano nelle zone più periferiche. “Quella del Tour dei Quartieri è una iniziativa nata dall’esigenza di riportare al centro della discussione pubblica anche le zone non propriamente centrali”, afferma Angelantonio Angarano. “Quartieri spesso invisibili agli occhi di chi amministra e che invece noi vogliamo far rinascere”.

Il candidato sindaco di “Un passo alla svolta” si dedicherà per tutta la giornata al porta a porta, andando ad incontrare personalmente i residenti del quartiere Sant’Andrea. Dalle 10 alle 13, inoltre, sarà allestito un gazebo in via Padre Kolbe, altezza Famila, come punto d’incontro tra i cittadini ed i volontari del movimento civico a sostegno di Angarano. Successivamente, dalle 17 alle 20, il gazebo si sposterà nella zona della chiesa di San Silvestro.

La giornata si concluderà con una festa nel parco Sant’Andrea (via Santa Chiara di Assisi) alle ore 19.30. È previsto durante la serata anche un intervento dello stesso candidato sindaco.

Lascia il tuo commento
commenti