Politica

Vincenzo Amendolagine è il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle

La Redazione
Vincenzo Amendolagine
La conferma arriva da un post pubblicato su Facebook dall'on. Giuseppe D'Ambrosio
scrivi un commento 1216

«Nel mio territorio ci sono due candidati sindaco del MoVimento 5 Stelle certificati. Due amici, due attivisti di lungo corso e due persone perbene. Due speranze per le rispettive comunità: Vincenzo Amendolagine sarà il candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle a Bisceglie e Mario Tozzi il candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle a Margherita di Savoia».

La conferma ufficiale arriva nella serata di ieri con l’annuncio via Facebook dell’On. Giuseppe D’Ambrosio che ha sempre creduto nella possibilità di candidatura da parte del biscegliese Vincenzo Amendolagine, direttore dei servizi generali amministrativi presso il secondo circolo didattico “Caputi” di Bisceglie.

«Ora – aggiunge D’Ambrosio – attendiamo solo la certificazione per Barletta e la squadra sarà al completo. A quel punto toccherà ai barlettani, ai biscegliesi ed ai margheritani decidere se dare fiducia alla nostra squadra e provare a risollevare le loro comunità, da troppo tempo oltraggiate dai partiti e dagli interessi personali. Buon viaggio Enzo e Mario e buon viaggio a tutti gli attivisti ed i cittadini di Bisceglie e Margherita. Il MoVimento 5 Stelle ed il sottoscritto saranno sempre e comunque con voi.

martedì 24 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti