Politica

Gianni ​Casella: «Non siamo donne e uomini di sistema, ma al servizio della comunità»

La Redazione
Gianni Casella
La presentazione della candidatura di Giorgia Preziosa e l'annuncio: primo comizio fissato per domenica 29 aprile
scrivi un commento 224

«Ha detto dei ‘no’ importanti ribellandosi al sistema, passando da una condizione di favore, essendo stata eletta in maggioranza, a una di sfavore, scegliendo di passare all’opposizione. Si è ribellata contro un sistema che preferisce l’apparire all’essere: noi non siamo donne e uomini di sistema, ma al servizio della comunità», parla così di Giorgia Preziosa il candidato sindaco della coalizione #NelModoGiusto Gianni Casella.

«Abbiamo dinanzi a noi dieci anni in cui possiamo stravolgere, cambiare, migliorare la nostra città. Una città dove conteranno passione e competenza, cuore e mente», continua Casella. «Con donne come Giorgia in squadra sapremo mostrare la giusta attenzione, un’attenzione che fino a oggi ha latitato, verso le associazioni, che non devono avere colori politici, verso le scuole, nei confronti dell’ambiente, sapremo dare un’identità di sviluppo a Bisceglie».

«Mi metto a disposizione della mia città», ha sostenuto Giorgia Preziosa, «per battermi su temi che più sento vicini, come la scuola, il mondo dell’associazionismo e l’ambiente, ma impegnandomi anche, come ho sempre fatto, a studiare e a prepararmi seriamente su tematiche che non rientrano nella mia sfera di conoscenze. Questo perché credo che quando ci si mette al servizio di una città occorre conoscerne tutti gli aspetti per rispondere alle esigenze del territorio», ha concluso la consigliera Preziosa.

Ad aprire la serata è stata l’avv. Luciana Ferrante la quale ha sottolineato la rilevanza del ruolo della donna in politica, nel mondo del lavoro e del terzo settore.

Al termine dell’incontro il candidato sindaco Casella ha invitato la cittadinanza a un comizio pubblico domenica 29 aprile in piazza Vittorio Emanuele II.

lunedì 23 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti