Politica

Candidato Sindaco del Partito democratico, si decide tutto lunedì

La Redazione
marco lacarra
Le decisioni del direttivo comunale del Pd
scrivi un commento 770

«Il direttivo del circolo cittadino del Pd di Bisceglie tenutosi giovedì ha registrato un’ ampia e qualificata partecipazione. All’incontro hanno partecipato anche il segretario regionale on. Marco Lacarra e il segretario provinciale Pasquale Di Fazio».

E’ quanto si legge nella nota diffusa al termine dell’incontro che avrebbe dovuto portare alla individuazione del prossimo candidato Sindaco. Ebbene, l’incontro è stato solo interlocutorio: «In apertura – si legge nella nota – sono stati presentati ufficialmente due documenti: il primo firmato da diciotto componenti del direttivo, già reso noto alla stampa nei giorni scorsi, in cui si chiede di individuare una candidatura a sindaco del PD e il secondo a firma di altri dirigenti del Partito Democratico che hanno proposto di celebrare le primarie per la individuazione del candidato sindaco. Dal dibattito serrato e ricco di spunti di riflessione è emersa una interessante novità proprio sul versante candidati sindaci poiché, a fianco dei nomi già oggetto di confronto (Fata, Napoletano), è stata comunicata la disponibilità dell’avvocato Tonio Belsito a partecipare alle prossime elezioni amministrative e a far convergere le liste civiche che lo sostengono in una coalizione con il PD.

Alla luce di questi sviluppi il direttivo ha dato mandato ad una commissione ristretta presieduta dal segretario regionale Lacarra di elaborare proposta di sintesi unitaria da sottoporre alla approvazione del direttivo stesso lunedì prossimo».

sabato 21 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti