Politica

Giorgia Preziosa presenta la sua candidatura “Donne, associazionismo, scuole le mie priorità”

La Redazione
Giorgia Preziosa
La Consigliera comunale punta alla riconferma nella coalizione #NelModoGiusto
scrivi un commento 419

“La partecipazione e il coinvolgimento attivi delle donne in politica e nella cosa pubblica, il rinvigorimento del mondo associativo e la sicurezza nelle scuole. Ecco i tre punti salienti di tutto il mio programma per la crescita e lo sviluppo della città al fianco di Gianni Casella”.

E’ quanto afferma la consigliera comunale Giorgia Preziosa annunciando la conferenza stampa di presentazione della sua candidatura a consigliera per la coalizione #NelModoGiusto con Casella sindaco.

“In questi anni mi sono impegnata (e c’è una nutrita rassegna stampa a testimoniarlo) per la biblioteca comunale, per le associazioni culturali e di promozione sociale soprattutto costituite da donne e giovani donne, per il mondo della scuola, per la manutenzione degli edifici scolastici e la sicurezza dei nostri figli e dei nostri nipoti”, spiega Preziosa, “altro punto su cui non arretrerò mai è la salute, la salubrità delle vie dell’intera città e dell’agro”.

Con Gianni, col quale da anni lavoro in minoranza con determinazione e passione, sono sicura riusciremo a mettere in pratica un programma che darà respirò alle aziende, alle associazioni, ai giovani della città. E lo faremo non come è stato fatto finora, tra promesse disattese e personalismi, ma coinvolgendo, ascoltando, rimboccandoci le maniche nel modo giusto”, conclude la consigliera Preziosa.

Appuntamento a sabato 21 aprile alle 19 in via Aldo Moro n. 25, sede del comitato della coalizione #NelModoGiusto. Sarà presente il candidato sindaco Gianni Casella che presenterà i punti del suo programma elettorale relativo a cultura, scuole, associazionismo e politiche giovanili. Cittadini, associazioni, giornalisti sono invitati a partecipare.

venerdì 20 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti