Politica

​Angarano presenta la sua coalizione: “Un passo alla Svolta”

La Redazione
Angelantonio Angarano
Appuntamento fissato per le 19 di oggi, giovedì 19 aprile
scrivi un commento 320

“Un passo alla svolta”. Giovedì 19 aprile, alle 19:00, presso la Casa del programma di via Monte San Michele 31/33, si terrà la conferenza stampa di presentazione della larga coalizione civica a sostegno della candidatura di Angelantonio Angarano a sindaco di Bisceglie. Interverranno Angelo Consiglio, coordinatore del movimento civico “Il Torrione” e il candidato sindaco.

«Il nuovo progetto amministrativo – si legge nella nota diffusa dalla stessa coalizione – è frutto dell’analisi programmatica, aperta all’ascolto, al dialogo e al confronto, di un’aggregazione di donne e uomini che hanno scelto di unirsi per costruire prospettive future per una città desiderosa di voltare pagina.

L’evento segnerà l’apertura della campagna elettorale a sostegno di Angelantonio Angarano, sulla cui figura è stata registrata la piena e totale convergenza di un vasto segmento dell’opinione pubblica nella genuina consapevolezza della necessità di proporre ai biscegliesi un’idea chiara di squadra e di programma, oltre i personalismi: perché la città viene prima di ogni altra logica».

giovedì 19 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti