Politica

Angarano: «Ridiamo speranza e riportiamo la comunità al centro delle scelte amministrative»

Pinuccio Rana
Prima uscita di Angelantonio Angarano
La prima uscita pubblica del candidato sindaco di Bisceglie Svolta
scrivi un commento 441

In tanti hanno voluto partecipare ieri sera, sabato 14 aprile, alla prima uscita pubblica del candidato Sindaco della coalizione Bisceglie Svolta, Angelantonio Angarano.

L’appuntamento era fissato presso la sala convegni della Vecchie Segherie e tutti i presenti sono stati invitati a portare il loro contributo di idee alla costruzione di un programma per Bisceglie ricco di spunti. Nel corso dell’evento è stato possibile scegliere di partecipare attivamente ai successivi incontri tematici della serie “Appuntamento con la svolta”.

«Grazie a tutti per la splendida serata – ha detto Angelantonio Angarano – impreziosita dalla presenza numerosa e partecipata di cittadini, candidati, simpatizzanti e semplici curiosi. Nonostante la politica attraversi, giustamente, una profonda crisi di credibilità, la voglia di partecipare e la speranza di incidere sul cambiamento è ancora più viva che mai tra i nostri concittadini e concittadine.

Andiamo avanti spediti ed insieme verso il nostro traguardo che è quello, non dimentichiamolo mai, di dare una speranza alla città e di riportare la comunità al centro delle scelte amministrative».

Tantissime le proposte pervenute al candidato sindaco Angarano da parte dei presenti. Tutti le proposte saranno esaminate nei prossimi giorni e inserite nel programma da presentare insieme con le liste dei candidati a Palazzo di Città.

domenica 15 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti