Politica

Angelantonio Angarano, “Appuntamento con la Svolta»

La Redazione
Angelantonio Angarano
Il candidato Sindaco: «Candidate e candidati, per scrivere insieme il futuro della nostra città»
scrivi un commento 510

Un incontro «con candidate e candidati, amiche e amici, per scrivere insieme il futuro della nostra città».

Angelantonio Angarano ha definito così, semplicemente, il primo “Appuntamento con la svolta”, aperto a tutti. Un’opportunità «di dialogo, di confronto, soprattutto di ascolto delle istanze e dei sogni dei biscegliesi» ha affermato il candidato sindaco, che ha voluto fortemente porre al centro della sua campagna per le amministrative il contatto diretto coi cittadini.

Sabato 14 aprile, a partire dalle ore 18:00, presso la sala convegni della Vecchie Segherie (ingresso da via Cristoforo Colombo), ciascuno potrà portare il suo contributo di idee alla costruzione di un programma per Bisceglie ricco di spunti. Nel corso dell’evento sarà possibile scegliere di partecipare attivamente ai successivi incontri tematici della serie “Appuntamento con la svolta”.

«Una sinergia fra le nostre proposte e la straordinaria sensibilità dei tanti biscegliesi che con buona volontà continuano ad avvicinarsi alla coalizione renderà questo programma amministrativo ancora più forte, solido e adatto a interpretare le ambizioni di una splendida Bisceglie» ha sottolineato Angelantonio Angarano.

sabato 14 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 17:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti