Politica

Angarano – Napoletano, la prima sfida televisiva

La Redazione
Il cartellone pubblicitario di Franco Napoletano
Questa sera su Tele Dehon a partire dalle 21.15
scrivi un commento 615

Neanche il tempo di archiviare l’appuntamento elettorale delle Politiche 2018, che ecco avvicinarsi a grandi passi le Amministrative di primavera. Tra le città interessate dalla tornata elettorale che si terrà tra fine maggio e inizio giugno 2018 vi è anche Bisceglie.

E per tuffarsi immediatamente nel clima della competizione elettorale ecco le prime sfide televisive tra i protagonisti della scena politica biscegliese.

Questa sera alle 21.10 in onda su Tele Dehon (sui canali 18 e 518 hd), ospiti della trasmissione di approfondimento Diritto & Rovescio saranno Angelantonio Angarano e Franco Napoletano.

Una gustosa anteprima delle sfide tra i candidati alla carica di Sindaco della città. Da una parte l’ex Capogruppo del Partito Democratico che si è posto a capo della coalizione BisceglieSvolta; dall’altra il già Sindaco per 10 anni, già parlamentare ed attuale Presidente del Consiglio comunale che ha messo a disposizione del centrosinitra la sua esperienza per guidare questa coalizione.

Una sfida televisiva che non mancherà di segnare le differenze programmatiche, di visione strategica e caratteriali tra i due contendenti che hanno nel frattempo già allestito i primi mega-cartelloni pubblicitari (nelle foto allegate).

La trasmissione andrà in onda in replica anche domani, sabato 24 marzo, alle 15,40.

venerdì 23 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti