Politica

BisceglieSvolta: «La nostra visione strategica per il futuro della città»

La Redazione
Angelantonio Angarano
Le adesioni al progetto di Angelantonio Angarano da parte di Vittoria Sasso, Ezio Spina, Gianni Naglieri e Natale Parisi
scrivi un commento 235

Bisceglie Svolta ha aperto un ciclo di incontri finalizzati a favorire la partecipazione dei cittadini alle vicende amministrative.

Vittoria Sasso, Ezio Spina, Gianni Naglieri e Natale Parisi sono intervenuti, «nel corso di una serata caratterizzata da un clima di grande familiarità e fiducia, per lanciare proposte e rimarcare il loro pieno sostegno all’azione politica di Angelantonio Angarano».

E’ quanto si legge in una nota diffusa al termine dell’appuntamento.

Il capogruppo di Bisceglie Svolta ha chiuso l’incontro con un breve discorso di ringraziamento nei confronti degli amici che gli hanno voluto manifestare il supporto.

«I tanti presenti presso la hall del “Gali” hanno ascoltato con interesse le sue parole di apertura al dialogo più intenso e profondo con tutti i settori sociali – conclude la nota-, gli abitanti dei quartieri e le categorie economiche della città. Angarano ha espresso il desiderio di costruire, in un percorso largo e partecipato, una visione strategica della Bisceglie del futuro».

sabato 25 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti