Politica

Primo congresso cittadino di Fratelli d’Italia. Eletto il segretario politico: Pasquale Todisco

La Redazione
Primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia
Nominati anche i componenti del direttivo
scrivi un commento 988

Domenica 12 novembre, in piazza Duomo a Bisceglie, ha avuto luogo il primonCongresso cittadino del partito politico di destra Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale in seno alnquale è stato eletto per acclamazione il segretario cittadino ed il Consiglio Direttivo.

Ilncongresso è stato presieduto dal dirigente provinciale Emanuele Losapio, assessore comunalendi Trinitapoli, ed è stato celebrato alla presenza del segretario provinciale Raimondo Lima,nconsigliere comunale di Trani.

nIl segretario cittadino che ha assunto la guida del partito della Meloni è l’avvocato PasqualenTodisco, già assessore comunale di Bisceglie, allora eletto nelle fila di Alleanza Nazionale.

Connil segretario cittadino è stato eletto un Consiglio Direttivo composto dai 6 membri: ChristiannPovia, Ignazio Ardito, Michele Belgiovine, Claudio Capurso, Marino Cassanelli e VincenzonZagaria.

Il neo-segretario cittadino ha precisato che « il nostro è un partito con idee nette e chiare chennon lascia, e non lascerà, spazio a concetti estremamente filosofici ed a sbandate versonsinistra o verso altri lidi». Ha poi precisato che « Fratelli d’Italia AN Bisceglie ha il desiderio enl’ambizione di coinvolgere ed aggregare tutti quelli che sono rimasti coerenti ai valori dindestra ed affezionati al colore politico del nostro partito senza mai svendere o barattare i loronideali per situazioni di interesse personale. Nonché a tutti coloro che oggi si sentono traditinda una classe politica che, sempre e solo per interessi personali, ha tradito un elettorato ».

Pasquale Todisco ha poi concluso ricordando che « le prossime consultazioni elettorali sononalle porte ed arriveremo pronti e forti ».n« Anche a Bisceglie si rimette in moto il partito di Giorgia Meloni, sempre più radicato neincomuni della BAT – sottolinea e conclude Raimondo Lima – siamo un partito a destra ancoratoncoerentemente ai valori di sempre. Siamo contrari agli inciuci e alle zone grigie. Bisceglie ènuna città che negli ultimi tempi è stata politicamente violentata da continui cambi di casacca,nmentre merita rispetto. Sono certo che il segretario e il direttivo, a cui auguro buon lavoro,nfaranno bene ».

Fratelli d’Italia A.N. a Bisceglie inizierà la propria attività politica con una maratona dinincontri in cui saranno trattati temi da sempre cari alla politica di destra, quali la famiglia, lansicurezze e la legalità. A breve saranno rese note le deleghe ai componenti del ConsiglionDirettivo e partirà Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia che renderà ilndibattito politico ancor più vicino alle giovani generazioni

lunedì 13 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti