Politica

Bisceglie 2018: «Facciamola finita. Idee e proposte per ridurre la Tari»

La Redazione
Bisceglie 2018
Assemblea pubblica della coalizione di centrodestra per «discutere dell'emergenza rifiuti in città»
scrivi un commento 336

Questa sera, martedì 17 ottobre alle 19, la coalizione Bisceglie 2018 ha organizzato un’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini per discutere dell’emergenza rifiuti in atto a Bisceglie e di come ridurre i costi della Tari.

L’incontro si svolgerà presso la sede di Bisceglie 2018 in Largo Caduti Corazzata Roma (di Fronte all’ex Banco di Roma) e vedrà la partecipazione dell’esperto in materia Mauro Sasso, dell’esponente della coalizione Bisceglie 2018 Angelo Consiglio, a chiudere l’incontro un intervento di Sergio Silvestris.

Lo scopo dell’evento è quello di cercare, in maniera partecipata con la cittadinanza, le soluzioni programmatiche opportune per porre un freno all’increscioso problema dei rifiuti nella città di Bisceglie. L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti, e saranno definite le proposte del programma della coalizione Bisceglie 2018 sui temi della differenziata, dei rifiuti e della Tari. Tutti i cittadini interessati a proporre le proprie idee sono invitati a partecipare.

martedì 17 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti