Politica

Di Pierro: «Evidentemente Silvestris ha dimenticato come si organizzano i comizi»

La Redazione
Enzo Di Pierro
La denuncia del Consigliere comunale di maggioranza
scrivi un commento 451

«Ho voluto verificare personalmente a che stato fosse il livello di lucidità di Sergio Silvestris. Sinceramente con grande stupore ho verificato che, come risulta dalla relazione della Polizia Municipale, il comizietto tenuto in piazza Vittorio Emanuele nei pressi del Monumento ai Caduti è stato farcito da una serie di violazioni normative di carattere amministrativo e, addirittura penale».

E’ quanto scrive, in una nota, il Consigliere comunale Enzo Di Pierro in merito alla uscita pubblica della coalizione di centrodestra Bisceglie 2018 in piazza Vittorio Emanuele, nei pressi del monumento dedicato a Paternostro.

«Sono certo della buona fede di Silvestris – aggiunge Di Pierro – che deve aver dimenticato dopo tanti anni di abbandono della vita politica come si organizzano gli eventi politici nel rispetto della legge. Al di là del merito della questione, le regole dobbiamo rispettarle tutti e più che mai chi deve dare l’esempio ai più giovani. La prossima volta studi di più perché i danni che possono fare le persone “ciucce e presuntuose” possono essere tanto gravi quanto quelli che commettono coloro che in modo disonesto e premeditato violano la legge e calpestano la “sacralità” dei luoghi pubblici, patrimonio della comunità. Non voglio immaginare i danni di Sergio Silvestris con un atto amministrativo da studiare e una penna in mano …».

domenica 17 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti