Le dichiarazioni

Fucci: «Andria e la Bat protagoniste nel Coordinamento regionale di Direzione Italia in Puglia»

Soddisfazione e impegno per il futuro nelle parole del Coordinatore provinciale

Politica
Bisceglie sabato 16 settembre 2017
di La Redazione
Benedetto Fucci
Benedetto Fucci © n.c.

Direzione Italia preme sull’acceleratore per preparare in maniera ottimale l’appuntamento elettorale con le Politiche della prossima primavera.

Prossimo appuntamento organizzativo, il Congresso nazionale di ottobre.

Il Coordinatore provinciale della Bat, on. Benedetto Fucci, interviene per chiarire che «nel coordinamento regionale del Partito sono membri di diritto i parlamentari e i consiglieri regionali e che i componenti dell’organismo dirigente pugliese sono stati individuati privilegiando una rappresentanza territoriale che fosse la più vasta e capillare possibile».

Per quanto riguarda la provincia Barletta – Andria – Trani e, in particolare, la città di Andria, con la nomina di Francesco Ventola (Canosa di Puglia) e la presenza dello stesso Fucci (Andria) in quanto parlamentare, si è convenuto di assicurare adeguata rappresentatività ai centri più grandi del territorio.

«In questa ottica – spiega il Coordinatore provinciale di Direzione Italia – si spiegano le nomine di Andrea Ferri (Trani), Riccardo Memeo (Barletta) e Tonia Spina (Bisceglie), cui bisogna aggiungere il sindaco di Trinitapoli Francesco Di Feo, entrato nel Coordinamento nazionale».

Secondo l’on. Fucci, quindi, «Andria e la BAT sono destinate a ricoprire un ruolo di primissimo piano nelle fasi decisionali e operative del Partito a tutti i livelli. Un importante riconoscimento di Raffaele Fitto verso un territorio che ha sempre mostrato lealtà e coerenza nei confronti di un progetto politico e di un giovane leader che non promettono poltrone, ma assicurano agibilità e spazi di manovra a chiunque voglia impegnarsi per l’affermazione di un centrodestra di nuovo unito e vincente».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette