Scontro totale

Silvestris: “Non siamo interessati ai teatrini politici a cui sono affezionati Spina e i suoi”

La Redazione
Sergio Silvestris
Il leader del centrodestra risponde all'invito di Enzo Di Pierro
scrivi un commento 233

Nuovo comunicato della coalizione di centrodestra Bisceglie 2018.

Sergio Silvestris prende atto che il Sindaco Francesco Spina non vuole né incontrare, né ascoltare gli esponenti di Bisceglie 2018, nonostante l’invito pubblico rivolto a tutte le forze politiche. Ecco il testo integrale del comunicato:

«Prendiamo atto con rammarico che il sindaco Spina, che solo ieri chiedeva a tutte le forze politiche dinavanzare le loro proposte, non intenda incontrarci né ascoltarci. Il nostro spirito costruttivo e proteso al benendella città non trova adeguato riscontro. Avevamo temuto che la richiesta di suggerimenti del Sindaco Spinanfosse solo un’ennesima trovata per sviare l’attenzione dei cittadini, e purtroppo ne abbiamo avuto lanconferma.

Da parte nostra non siamo interessati a partecipare ai teatrini politici a cui il sindaco uscente e insuoi amici sono affezionati. Nell’interesse di Bisceglie, che desideriamo diventi una città più ordinata e pulita,nsiamo sempre pronti ad operare ma senza prestarci a inutili sceneggiate. Quando il sindaco uscente decideràndi smetterla con i teatrini ci contatti senza intermediari e camerieri, e gli spiegheremo come si risolve ilnproblema rifiuti. Diversamente, ce ne occuperemo tra 11 mesi, quando finalmente questa cosiddettanamministrazione terminerà di combinare danni”.

mercoledì 24 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti