Congresso

Il Partito democratico di Bisceglie a confronto

La Redazione
Roberta Rigante
Appuntamento fissato per il 1 aprile a Santa Croce
scrivi un commento 290

«E' cominciato il congresso del Partito Democratico». 

nn

Lo ricorda, in una nota, la segretaria politica cittadina del Pd, Roberta Rigante, che aggiunge: «Durante la prima fase congressuale, che vede coinvolti gli iscritti 2016 al Partito Democratico, saranno presentate le mozioni dei candidati a segretario nazionale. La presentazione delle mozioni avverrà pubblicamente durante le convenzioni di Circolo, al termine delle quali si terrà un dibattito aperto e si svolgeranno le procedure di voto riservate agli iscritti. A ogni mozione sarà collegata una lista di candidati che rappresenteranno la mozione durante la convenzione provinciale. Il voto degli iscritti determina quali candidati saranno ammessi alle primarie aperte del 30 Aprile». 

nn

«Si sono candidati a segretario nazionale – prosegue -Andrea Orlando, Matteo Renzi e Michele Emiliano. La convenzione del Circolo di Bisceglie si terrà sabato 1 aprile presso il Monastero di santa Croce. Dalle 10.30 alle 12.30 saranno presentate le mozioni, mentre nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 21.00 si procederà al voto».

nn

«Tutti gli iscritti – conclude Roberta Rigante – sono invitati a partecipare a questo importante momento della vita del Partito Democratico. Si vota con un documento di identità».

nn

 

n

giovedì 30 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti