Politica

Workshop M5S sulla progettazione europea: al via le iscrizioni

La Redazione
workshop sui fondi europei
Il corso è gratuito ed è rivolto a un numero massimo di 24 partecipanti residenti nelle province di Bari, Bat, e Foggia
scrivi un commento 101

Dopo il successo della tappa di Brindisi appena conclusa si terrà dal 21 al 23 aprile a Trani il prossimo workshop base sulla progettazione con i fondi europei indiretti, promosso dall'europarlamentare Rosa D’Amato, capo delegazione M5S al Parlamento europeo. Il corso è gratuito ed è rivolto a un numero massimo di 24 partecipanti residenti nelle province di Bari, Bat, e Foggia.

nn

«Si tratta di un lngo percorso che abbiamo avviato anche ad Andria negli anni passati, con un incontro sui fondi europei proprio con l'europarlamentare Rosa D'Amato – ha dichiarato Michele Coratella, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Consiglio comunale ad Andria – spero che questa opportunità sia colta da quanti vogliono iniziare a capire come funzionano i fondi europei».

nn

Gli interessati dovranno fare richiesta di partecipazione compilando la domanda secondo il modello prestabilito, scaricabile dal sito http://www.damatorosa.eu/ cliccando sul banner dedicato proprio all'evento di Trani ed allegando il proprio curriculum. Si raccamanda di leggere attentamente i requisiti per partecipare e gli obiettivi del workshop. Le domande di ammissione dovranno pervenire solo per posta elettronica entro le mezzanotte del 6 aprile 2017 all'indirizzo: staff.europa.workshop@gmail.com. 

n

mercoledì 29 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:17)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti