Politica

Referendum Costituzionale, la festa finale per dire No

La Redazione
Domenica il referendum costituzionale
L'iniziativa dei Cittadini a 5 Stelle in MoVimento a Bisceglie
scrivi un commento 146

Questa sera, venerdì 2 dicembre, al locale in via Pozzo Marrone n.15 a Bisceglie si chiude la campagna elettorale delle ragioni del NO al Referendum Costituzionale con la proiezione in diretta dello spettacolo La Costituzione è NOstra.

nn

Lo rende noto un comunicato diffuso dai Cittadini a 5 Stelle in MoVimento a Bisceglie. 

nn

L'evento, organizzato da "Il Fatto Quotidiano" e il "Comitato nazionale del NO" al Teatro Italia di Roma, sarà trasmesso in collegamento streaming dalle 20.30 fino alle 23.30 a cura del gruppo di attivisti Cittadini a 5 Stelle in MoVimento a Bisceglie.

nn

"Chiudiamo questa campagna referendaria – si legge nella nota – uniti come popolo italiano contro una riforma prepotente che vuole soffocare la partecipazione dei cittadini per favorire il governo di pochi nominati. In questa serata finale vi invitiamo a partecipare e sostenere insieme i nostri diritti: non facciamoci ingannare dagli slogan di partito e andiamo a votare informati, perché chi conosce la "riforma Boschi" vota NO".

nn

Tra gli ospiti della serata trasmessa in diretta: J-Ax, Anna Falcone, Sabrina Ferilli, Ficarra e Picone, Marco Travaglio, Sabina Guzzanti, Carlo Freccero, Peter Gomez, Monica Guerritore, Maurizio Landini, Piero Pelù, Ivano Marescotti, Tomaso Montanari, Moni Ovadia, Dado, Antonio Padellaro, Giorgia Salari, Andrea Scanzi, Amalia Signorelli, Bebo Storti, Lucrezia Lante della Rovere, Alessandro Borgonzoni, la Sora Cesira, la direttrice d’orchestra Gianna Fratta, Claudio Gioè e altri ospiti a sorpresa.

nn

Una vera e propria festa con personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dell’arte, della cultura e anche della politica, tutti insieme in difesa della Costituzione contro la mala-riforma del governo. "Vi aspettiamo a questa "Woodstock del NO"! E domenica 4 dicembre – concludono i Cittadini a 5 Stelle in MoVimento a Bisceglie -, appuntamento ai seggi per il voto".

n

venerdì 2 Dicembre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 10:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti