Cultura

​”Giro di Vita”, a Bisceglie la presentazione del romanzo di Alessio Rega

La Redazione
Alessio Rega
Dialogherà con l'autore la scrittrice Teresa Antonacci
scrivi un commento 178

Sarà presentato sabato 25 gennaio presso la Libreria Prendi Luna Book & More (via Tupputi 15) di Bisceglie, il romanzo “Giro di Vita” (ripubblicato da Les Flaneurs Edizioni in una nuova edizione ampiamente rivista e con una nuova veste grafica) di Alessio Rega, esperto in comunicazione, giornalista ed editore. Dialogherà con l’autore la scrittrice Teresa Antonacci. L’incontro è a ingresso libero e avrà inizio alle ore 19.

A diciotto anni è il tempo degli amori eterni e delle ami­cizie indistruttibili. È quello di cui è convinto Gabriele, un adolescente come tanti altri, che presto però si accorge che la realtà è ben diversa, più concreta e imprevedibile. Se da un lato può contare su degli amici fidati e una po­sizione sociale che gli garantisce grandi vantaggi, sente che qualcosa dentro di lui si è rotto. Avverte il peso di un enorme vuoto, quello che gli ha lasciato la separazione dei suoi genitori. In un attimo la sua famiglia e le sue poche certezze vengono spazzate via, così come le sue convinzioni sull’amore, un sentimento che sta imparan­do a conoscere e che, improvviso, lo sconvolgerà fino a fargli prendere la decisione più grande e difficile della sua vita.

Alessio Rega (Bari, 1984). Laureato in Scienze della Comunicazione Sociale Istituzionale e Politica all’Università degli Studi di Bari. Fondatore delle case editrici Les Flâneurs Edizioni e Dots Edizioni.

mercoledì 22 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti