Cultura

​”Sotto le stelle… c’è poesia”

La Redazione
Il gruppo di lettura L'Ora Blu
L'evento presso l'Agriturismo Casale Torre San Magno a Corato
scrivi un commento 392

Venerdì 6 luglio, presso l’Agriturismo Casale Torre San Magno a Corato, è andato in scena lo spettacolo di poesie e prosa “SOTTO LE STELLE … C’È POESIA”.

Il pubblico è stato catturato dalla bellezza delle poesie che Zaccaria Gallo e Marta Maria Camporeale hanno trasmesso in più frammenti teatrali di opere di William Shakespeare e Zaccaria Gallo. La musica di Bach magistralmente eseguita da Natalia Dell’Olio, il singolare suono dell ‘Hang di Rosanna D’ Abramo, le voci di 5 cantanti della scuola “Incanto in musica” di Antonella Caputi, hanno coronato una splendida Kermesse.

Un risultato straordinario grazie all’interpretazione della “Compagnia di lettura L’ORA BLU” che ha reso viva la poesia con professionalità e competenza. La poesia è beneficio per l’anima, la sua bellezza, il suo messaggio, ancora una volta, grazie anche al luogo suggestivo che l’ha ospitata, ha esordito nel migliore dei modi.

Ecco i nomi dei 12 declamatori del gruppo di lettura L’ORA BLU: Anna Altamura, Antonella Di Nardo, Antonietta Giangrande, Giovanna La Forgia, Marisa Murolo, Marta Cappelluti, Mariella Lacavalla, Liliana De Nichilo, Lucrezia Camporeale, Stefania Deangelis, Maria Sasso e Pinuccio Rana.

Per le foto di ringraziamenti Mimmo Siena di news web 24 e Pantaleo Germinario.

lunedì 9 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti