Cultura

Unesco e Comune di Bisceglie rendono “Omaggio alla Bellezza”

La Redazione
Pina Catino
La mostra itinerante di pittura e poesia
scrivi un commento 215

Sarà presentata lunedì 18 giugno, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo di Città di Bari, la mostra itinerante di pittura e poesia “Omaggio alla Bellezza”, evento organizzato dall’associazione Porta d’Oriente – Libero sviluppo mediterraneo e patrocinata da Comune di Bari, Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Università degli studi “Aldo Moro” di Bari, club Unesco di Bisceglie, parco dell’Alta Murgia, Confartigianato Imprese Bari e dai Comuni di Mesagne, Sannicandro, Bisceglie, Barletta e Trani.

La mostra, dedicata al giornalista Michele Campione, si aprirà mercoledì 20 giugno presso il Colonnato del palazzo della Città metropolitana di Bari. Tra giugno e gennaio 2019 l’esposizione farà tappa anche a Sannicandro, Barletta, Trani e Mesagne.

Alla presentazione interverranno il sindaco di Bari, Antonio Decaro, il presidente della commissione consiliare Culture Giuseppe Cascella, il rettore dell’Università Antonio Uricchio, il vice presidente del parco dell’Alta Murgia Cesareo Troia, il presidente della confraternita Opera Pia Giuseppe Mele e gli artisti Luigi Basile, Aldo Mastrorilli ed Enzo Morelli.

sabato 16 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti