Cultura

“Quando tutto inizia” – Fabio Volo incontra lettori e fans alle Vecchie Segherie di Bisceglie

Luciana De Palma
Fabio Volo al Mondadori BookStore
Bagno di folla per il noto scrittore e attore
scrivi un commento 94

E’ di poche ore fa la notizia della visita di Fabio Volo, il popolare scrittore e attore bresciano presso il Mondadori Bookstore – Vecchie Segherie Mastrototaro dove per l’occasione ha firmato il suo ultimo libro dal titolo “Quando tutto inizia”, edito da Mondadori per il piacere dei suoi fans.

Un vero e proprio bagno di folla per centinaia di fans che sono accorsi per incontrare il famoso e poliedrico attore, conduttore radiofonico, sceneggiaore e conduttore tv ma giunto a Bisceglie, appunto, per promuovere il suo ultimo romanzo “quando tutto inizia”.

Sullo sfondo la passionale storia d’amore tra Sivia e Gabrele che si compie tra decine di avversità e momenti di felicità.

Non sono mancati momenti di ilarità e di comicità nel suo stile tipicamente bresciano.,

Nel giro di quasi 1 anno Le Vecchie Segherie Mastrototaro con il loro Mondadori BookStore hanno saputo guadagnarsi un ruolo importante nel panorama editoriale pugliese, ricordiamo che Fabio Volo è l’ennesimo appuntamento di una serie di incontri che hanno visto varcare la soglia della libreria altri personaggi del calibro di Pierluigi Pardo, Pinuccio, Gianrico Carofiglio e altri.

sabato 2 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 21:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti