Cultura

A Luca De Ceglia il primo premio in assoluto nel Festival nazionale San Miniato Movie

La Redazione
Luca De Ceglia. Alle spalle Massimiliano Tedeschi
Premiato il booktrailer del romanzo "Non ho più tempo"
scrivi un commento 225

«Me ne torno dalla Toscana in Puglia con la gioia nel cuore. Il primo premio in assoluto nel Festival nazionale San Miniato Movie rappresenta un ennesimo ed importante fiore all’occhiello per la mia attività di scrittore».

E’ quanto ha affermato un commosso Luca De Ceglia, scrittore e giornalista biscegliese, dopo aver ritirato l’importante riconoscimento.

«A vincere è stato il booktrailer da me prodotto del mio romanzo ” Non ho più tempo” (Secop). Ma il premio – aggiunge – va meritoriamente a chi l’ha realizzato ovvero al giovane e promettente regista Massimiliano Tedeschi di Corato. Un ringraziamento va agli attori che lo hanno interpretato: in primis Dario Diana ed il grande Antonio Todisco che è stato l’ispiratore del trailer oltre che apprezzato attore. Una squadra di grande valore che comprende mia moglie ed i miei figli».

«Non posso poi non ringraziare – conclude – la valanga di amici e di lettori che mi hanno espresso i loro complimenti tra i quali molti illustri che per riservatezza resteranno nel mio archivio. Vorrei abbracciarvi tutti. Ora mi attendono nuove ed imminenti tappe. L’uscita di un mio libro di riflessioni controcorrente. Poi a dicembre salirò al Quirinale per ritirare l’ onorificenza di Ufficiale al merito della Repubblica Italiana. Inoltre il 2018 sará l’anno del mio quarto romanzo. Una corsa contro il tempo che si consuma, che diventa sempre più avaro.

martedì 19 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti