Cronaca

Cresce il movimento Vivi Bisceglie per la promozione del territorio

La Redazione
Il lungomare di Bisceglie
Nato da una idea di Assolocali Confcommercio Bari-Bat
scrivi un commento 362

Prende sempre più forma e piede il movimento ViviBisceglie, nato da un’idea dell’Associazione Assolocali Confommercio Bisceglie e conta già numerose adesioni fra Pizzerie, Ristoranti, Pub, Americanbar, Bar, Gelaterie, Pasticcerie del territorio. Il nostro obiettivo è quello di promuovere le nostre attività commerciali nell’ambito del nostro territorio.

L’attività del nostro movimento – spiegano Pino Cosmai e Tony Porcelli rispettivamente Presidente e Direttore di Assolocali – è sinergica con la rete turistica del territorio del Conbitur, che Confcommercio promuove e sostiene, per la promozione e lo sviluppo del territorio, in un ambito turistico più ampio. Siamo cerio che, lavorando insieme, si possano raggiungere traguardi ambiziosi per rendere, ancor più competitiva, l’economia turistica di Bisceglie.”

Se il turismo è un atto di aggregazione umana e culturale, un’apertura consapevole all’altro e alla modernità, la città di Bisceglie, attraverso ViviBisceglie, vuole essere un modello di turismo virtuoso, consapevole e responsabile, perché rispettoso dell’uomo, della natura, dell’ambiente, e delle regole. Non va in contrasto con nessun gruppo Facebook o associazione di alcun tipo, anzi mira e aiuta a fare sistema.

giovedì 28 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti