Cronaca

Il nuovo servizio porta-a-porta di Bisceglie va in tv

La Redazione
close
A Bisceglie il futuro si differenzia oggi
Da ieri in onda sulle principali emittenti televisive del territorio lo spot sulle novità che scattano il 2 marzo
1 commento 5697

Da ieri sulle principali emittenti televisive del territorio sta andando in onda lo spot messo a punto da Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’azienda che gestisce il servizio di igiene in città, con il coordinamento dell’Amministrazione comunale per annunciare le grandi novità che scatteranno il prossimo 2 marzo.

Significativo il fatto che protagonisti dello spot siano il Sindaco Angelantonio Angarano ed il suo vice, Angelo Consiglio, che si sono rivolti direttamente ai cittadini per coinvolgerli in questo grande progetto di rivoluzione culturale che sta interessando la città.

In queste ore, intanto, nelle cassette postali dei biscegliesi sta giungendo anche una lettera sempre a firma dei vertici dell’Amministrazione comunale con cui si forniscono tutti i chiarimenti su cosa cambia il prossimo 2 marzo. Ve ne daremo conto nelle prossime ore.

martedì 25 Febbraio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 17:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Concetta Petruzzelli
Concetta Petruzzelli
4 anni fa

Lodevole lo sforzo, però mi restano alcuni dubbi.
1) la spesa notevole sostenuta dall’amministrazione, cioè noi, dei mastelli precedenti, sarà in qualche modo recuperata?
2) perché si fanno differenze?.
Nella zona Sant’Andrea la raccolta è condominiale, in altre zone, tipo zona San Pietro, i mastelli devono essere conferiti sulla strada, costringendo chi come me abita all’interno di un condominio, a raggiungere la strada invece di lasciare il mastello davanti il portone dell'abitazione.
3) Fino ad ora, non mi risulta siamo stati presi provvedimenti per coloro che incuranti, continuano a lasciare buste di spazzatura, là dove un tempo c’erano i bidoni, vedi zona San Pietro, di fronte alla scuola elementare. Ma non è l’unica Zona.
4) gli attuali orari delle isole ecologiche é pessimo.