Cronaca

Approvata la nota di aggiornamento al Dup in consiglio comunale

La Redazione
Il Consiglio comunale di Bisceglie senza le opposizioni
Il Sindaco Angarano: "Mentre i ricorrenti al Tar proseguono ostinatamente la politica dell'ostruzionismo, la maggioranza prosegue responsabilmente nell'iter di riadozione degli atti"
scrivi un commento 189

Il consiglio comunale ha approvato la nota di aggiornamento al Dup con i voti favorevoli di tutti i consiglieri di maggioranza e del Sindaco Angarano.

“È un altro passo importante nell’iter di riadozione del bilancio di previsione 2019-2021 e dei relativi allegati che si avvicina sempre di più alla conclusione”, ha commentato il Sindaco Angarano.

“Continuiamo a rispettare pienamente la sentenza del Tar. La riadozione della nota di aggiornamento al Dup è avvenuta dopo la scorsa seduta di consiglio comunale, dedicata agli emendamenti alla medesima nota, segnale di massima attenzione alle prerogative di tutti i consiglieri. Mentre i ricorrenti al Tar proseguono ostinatamente la politica dell’ostruzionismo, la maggioranza continua responsabilmente l’iter di riadozione degli atti per far tornare la macchina amministrativa al normale funzionamento dopo la paralisi causata dal ricorso al Tar e per tornare a garantire importanti servizi che sono stati ridotti o sospesi”, ha concluso il Sindaco Angarano rimarcando l’unità e la compattezza della maggioranza.

mercoledì 29 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti