Cronaca

​Gianni Porcelli è il nuovo coordinatore nazionale del Comitato ciliegie per Ortofrutta Italia

La Redazione
Gianni Porcelli
La cerasicoltura della provincia di Bari rappresenta il 40% dell'intero settore nazionale
scrivi un commento 495

Gianni Porcelli, presidente del Consorzio Ciliegia di Bisceglie e vicedirettore Confagricoltura Bari è stato nominato coordinatore nazionale del Comitato ciliegie per Ortofrutta Italia.

Confagricoltura Bari-Bat esprime la sua grandensoddisfazione e si congratula con il vicedirettore Gianni Porcelli per lannomina a coordinatore nazionale dell’organismo interprofessionale ciliegie pernOrtofrutta Italia.

Un riconoscimento e un impegno importante per Porcelli, ottenutongrazie alla professionalità e risultati mostrati nel corso degli anni.

“Sono onorato – commenta Porcelli – per la nominana coordinatore di un tavolo interprofessionale che rappresenta tutta la suanfiliera per un prodotto ortofrutticolo importante come il ciliegio. Lancerasicoltura della provincia di Bari rappresenta il 40% dell’intero settorennazionale. Il mio obiettivo è creare nel tempo rapporti solidi e trasparentinnella filiera, valorizzando quei produttori che rappresentano la vera essenzanpugliese e nazionale per capacità produttive, rispetto del lavoro ensostenibilità ambientale. Lavoreremo da subito ad un protocollo di attività”.

mercoledì 20 Marzo 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 6:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti