Cronaca

“Bisceglie Pulita”, ecco la Zona Bisceglie 18. Le strade coinvolte il 17 gennaio

La Redazione
I mezzi di Ambiente 2.0
Uno sforzo straordinario concordato tra Amministrazione comunale e Consorzio Ambiente 2.0
scrivi un commento 229

Prosegue a ritmo serrato l’operazione Bisceglie Pulita.

Si tratta di una operazione di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, con uno sguardo particolare al Borgo Antico che ogni giorno ospita migliaia di visitatori per le iniziative del Natale biscegliese.

E’ uno sforzo straordinario concordato tra Amministrazione comunale e Consorzio Ambiente 2.0, la società che svolge il servizio di igiene urbana in città.

L’organizzazione che prevede la suddivisione in 20 zone d’intervento con l’impiego giornaliero di ingenti risorse sia umane che tecniche.

Naturalmente queste operazioni straordinarie si andranno a sommare con le attività già programmate che proseguiranno regolarmente.

Un progetto che ha la necessità di una specifica collaborazione con i residenti delle varie aree in cui è stato suddiviso il territorio comunale. A loro, in particolare, viene chiesto di non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

Nella zona (riportata nella foto allegata) giovedì 17 gennaio dalle 14 alle 17 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato.

Le Vie interessate nella zona 18 sono:

– Via Monsignore;

– – Via Andria;

– Via Federico II di Svevia;

– Via Vecchia Corato ( tratto compreso da incrocio con Via Sant’Andrea a incrocio con Via Monsignore);

– C.so Dott. S. Cosmai;

– Via G. Salvemini;

– Via Fondo Noce

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.

giovedì 17 Gennaio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 7:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti