Cronaca

Smarrita e già ritrovata la medaglia d’oro di un giovane arciere

La Redazione
Gli spalti del Gustavo Ventura
L'appello del padre
scrivi un commento 382

Ore 8.05 – aggiornamento
Neanche il tempo di pubblicare l’appello del padre dell’arciere che aveva perso la medaglia d’oro, che un componente del comitato organizzatore l’ha ritrovata e consegnata al legittimo proprietario. Si chiude così in bellezza questa vicenda.

Ore 7.30
Il valore è esclusivamente simbolico, ma rappresenta un successo indimenticabile per uno dei giovanissimi arcieri che sta partecipando al 57° Campionato italiano di tiro alla targa in corso di svolgimento a Bisceglie. Solo che il prezioso cimelio, una medaglia d’oro, è stato smarrito dal vincitore. Che ora non si dà pace.

Ecco cosa scrive il padre: «Sono il papà di un arciere che ieri ha vinto la medaglia d’oro al campionato italiano di tiro con l’arco presso lo stadio di Bisceglie. Purtroppo mio figlio ha smarrito la medaglia d’oro e sta malissimo. Probabilmente è stata smarrita presso lo stadio di Bisceglie all’interno dello stesso, di fronte all’ingresso della tribuna dove ho parcheggiato la mia auto, sotto gli spalti (come da foto allegata).

Nel caso qualcuno l’avesse ritrovata può contattarmi al 338.9818002».

E’ bene ribadire che la medaglia ha solo un valore simbolico ed affettivo per il suo legittimo proprietario, per cui chi dovesse trovarla può contattare il numero citato. Perché se è vero che nessuno potrà portare via il ricordo di questo meritato successo, è anche vero che chi dovesse trovare quella medaglia ha il dovere di restituire un sogno ad un giovane arciere.

sabato 29 Settembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 11:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti