Cronaca

Bisceglie-Matera a porte chiuse, Spina: «Caro Sindaco, non diamo alibi a Canonico»

La Redazione
I jersey - archivio
L'ex Sindaco si rivolge al Primo Cittadino: «Spiega le ragioni di questo rifiuto di mettere e spostare i Jersey per separare le tifoserie»
1 commento 839

Bisceglie-Matera di Coppa Italia in programma domenica 19 agosto al Gustavo Ventura si giocherà a porte chiuse. La comunicazione ufficiale della Prefettura Bat ha scatenato i malumori dei tifosi che avevano intenzione di recarsi allo stadio soprattutto per esprimere la loro perplessità su tutto quanto accaduto in queste settimane attorno e dentro al Bisceglie calcio.

Ma anche la politica locale ha voluto far sentire la sua voce. Ecco quanto scrive il sindaco uscente Francesco Spina: «Perché il Comune non ha dato disponibilità a predisporre e rimuovere i blocchi di cemento che la mia amministrazione ha acquistato un anno fa? Si tratta di questioni davvero di piccolo dettaglio che danno un pretesto a Canonico. Giocare a porte chiuse per carenze strutturali di uno stadio che fino a qualche mese fa aveva tutto perfettamente in regola con il parere dei vigili del fuoco è pregiudizievole dell’immagine della città e degli interessi del calcio biscegliese. Non diamo alibi a Canonico. L’amministrazione Angarano spieghi le ragioni di questo rifiuto di mettere e spostare i Jersey per separare le tifoserie».

sabato 18 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Emanuele Di Luzio
Emanuele Di Luzio
5 anni fa

IL discorso e facile
Con il nervosismo che Canonico ha creato
Se si giocava a porte aperte
Poteva succedere qualcosa di peggio
Meglio cosi che si era deciso di giocare a porte chiuse visto che la gara e stata rinviata