Cronaca

Ruba 2mila euro a un pensionato, ecco le immagini del ladro

La Redazione
close
Ruba 2mila euro a un pensionato
L'invito delle forze dell'ordine: chi dovesse riconoscere il malfattore, renda informazioni alla Compagnia di Molfetta
scrivi un commento 1337

Aveva sottratto una cospicua somma di denaro (2mila euro) a un pensionato. E ora, “beccato” da alcune telecamere, è ricercato dai carabinieri.

La richiesta delle stesse forze dell’ordine, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani e in deroga all’articolo 114 del codice di procedura penale, va in direzione proprio dell’identificazione del malfattore: chi dovesse riconoscere il soggetto autore del furto, si rivolga alla compagnia dei carabinieri di Molfetta.

L’episodio risale ai primi di giugno. Il ladro aveva seguito l’anziano signore dopo che quest’ultimo aveva prelevato 2mila euro da un postamat. Arrivato a casa, era stato avvicinato dal furfante, con la scusa di una richiesta di informazione su una persona residente nel palazzo.

In quello stesso frangente, dopo la risposta negativo del pensionato, il ladro si è reso protagonista dello scippo, fuggendo via di lì a poco

Ci si augura che il filmato possa consentire a qualche lettore di riconoscere l’uomo. L’appello è di rivolgersi ai Carabinieri della Compagnia di Molfetta.

sabato 11 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti