Cronaca

​Pulizia straordinaria della città e caccia agli sporcaccioni, il primo bilancio

La Redazione
Il Sindaco in compagnia di Polizia Locale e operatori di Ambiente 2.0
La relazione del Sindaco Angelantonio Angarano
1 commento 747

Tracciare un primo bilancio sulle iniziative adottate in tema di igiene urbana, con la pulizia straordinaria della Città e le azioni di contrasto al fenomeno dell’abbandono dei rifiuti in strada e in campagna.

Per questo il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina, venerdì 10 agosto, alle 10.30, terrà una conferenza stampa nell’aula multimediale del Laboratorio Urbano, al secondo piano di Palazzo Tupputi. Il primo cittadino mostrerà e divulgherà alla stampa le foto dell’attività svolta e un video, ricavato dalle nuove fototrappole installate nei punti giudicati sensibili, che mostra incivili mentre lasciano spazzatura in strada.

venerdì 10 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
5 anni fa

Sul molo sono rimaste le “tracce” dei fuochi d'artificio sparati durante l'ultima festa, il grosso purtroppo è finito in mare il resto è rimasto sul molo formando un tappeto di carte, cavi in rame,blocchi di tufi, residui di polvere da sparo ecc.
Altro che Sporcaccioni, avveleniamo il mare, deturpiamo e inquiniamo l'ambiente per 5 minuti di lucine sparate nel cielo.