Cronaca

Festa patronale, le giostre al parcheggio di Conca dei Monaci in via della Libertà

La Redazione
Le giostre al parcheggio di Conca dei Monaci in via della Libertà
Tutte le novità di quest'anno
scrivi un commento 7416

Nei giorni sabato, 04 – domenica, 05 – lunedì, 06 agosto, si svolgeranno i tradizionali festeggiamenti Patronali in onore dei SS. Martiri Protettori Mauro, Sergio e Pantaleo. Per l’occasione l’area parco divertimenti con tutte le giostre sarà al parcheggio “Conca dei Monaci”.

Per i giorni 02, 03, 04, 05, 06 e 07 agosto 2018, dalle 00,00 alle 24,00 ci sarà il divieto di transito e sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi utilizzati e di ausilio della carovana del Luna Park, su tutta l’estensione dell’area di parcheggio pubblico sovrastante ed a livello del piano stradale sito in via della Libertà zona Conca dei Monaci.

Dalle ore 18,00 alle ore 02,00, sarà istituito in via della Libertà (zona parcheggio Conca dei Monaci) nel tratto compreso dall’incrocio con via Cala di Fano fino all’incrocio con via Vito Siciliani il divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati per tutti i veicoli ed il senso unico di marcia per i veicoli con accesso da via Cala di Fano, con posizionamento in detta area di transenne e new jersey.

Quest’anno comunica il coordinatore dei giostrai Angelo Di Ceglie, ci sarà un ampio parco di giostre quasi 60 e, assicura, sarà un parco divertimenti dedicato alle famiglie. La novità assoluta di quest’anno è la giostra “Enterprise“, dove le navicelle in cerchio raggiungono una posizione verticale e con questa bellissima attrazione estiva il divertimento è più che assicurato.

giovedì 2 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti