Cronaca

Circolo Peppino Impastato: «Manteniamo pulita la nostra #biscegliebellissima»

La Redazione
Rifiuti ai bordi delle strade
L'appello ai cittadini: valorizziamo gli sforzi dell'Amministrazione comunale
scrivi un commento 265

«La sfida più grande che deve affrontare questa amministrazione è quella relativa all’ordinaria gestione della città. Il Sindaco Angarano, fra i primi provvedimenti d’urgenza, ha disposto un piano di pulizia straordinario che è sotto gli occhi di tutti. Dimostrando, dunque, una discontinuità con le scorse amministrazioni. Occorre però sensibilizzare la cittadinanza al rispetto delle regole imposte dal gestore del servizio di nettezza urbana, attenendosi rigorosamente agli orari, i giorni e soprattutto i luoghi di conferimento dei rifiuti».

E’ quanto si legge nella nota a firma di Giuseppe Papagni, Segretario del Circolo Politico “Peppino Impastato” e di Giuseppe Losapio, consigliere comunale di Bisceglie.

«Nonostante il controlli di vigilanza predisposti dall’amministrazione comunale – prosegue la nota -, si continuano a riscontrare rifiuti abbandonati da cittadini “sporcaccioni”, prevalentemente su via Andria, nella zona Artigianale e sulle nostre spiagge. Facciamo quindi un appello affinché, non solo si rispetti la nostra Città, ma si segnalino coloro i quali deturpano il bene pubblico. E’ necessario un “controllo civico” che faccia da deterrente e possa contribuire a migliorare la nostra Città, rendendola all’altezza delle potenzialità e delle aspettative che tutti noi riponiamo in essa.

Pertanto, invitiamo la cittadinanza ad un maggior senso di responsabilità a beneficio della qualità di vita, sicurezza e gestione partecipata della nostra città.

lunedì 23 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti