Cronaca

Agguato in via Amando, coinvolti la moglie e il figlio di Girolamo Valente ucciso un anno fa

La Redazione
Si torna a sparare a Bisceglie in pieno giorno in via Amando Vescovo
Il caso all'attenzione della Direzione antimafia
scrivi un commento 3199

Dell’agguato fallito di via Amando Vescovo, avvenuto ieri sera, è stata informata la Direzione distrettuale antimafia di Bari.

Lo impongono le modalità del fatto e le persone coinvolte: la moglie e il figlio di Girolamo Valente, ucciso proprio mentre si trovava in auto con la donna (che rimase illesa) l’8 agosto dello scorso anno in via Ruvo. Madre e figlio ieri sera si trovavano in auto, in via Amando, quando sono entrati in azione i killer a bordo di una moto di grossa cilindrata. Il proiettile, per fortuna, non è andato a segno. I carabinieri ieri sera hanno già sentito la donna e il giovane (uscito poco prima dalla caserma per i controlli di rito legati al regime della messa alla prova).

I due non hanno saputo dire chi possa aver sparato. Secondo alcuni testimoni sulla moto c’erano due persone, una con il casco integrale e l’altra con una parrucca. Non si escludono collegamenti con gli episodi di sangue degli ultimi anni, a cominciare proprio dall’omicidio dello stesso Girolamo Valente

venerdì 20 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti