Cronaca

Si torna a sparare a Bisceglie in pieno giorno

La Redazione
Si torna a sparare a Bisceglie in pieno giorno in via Amando Vescovo
Un colpo di pistola esploso in via Amando Vescovo nel quartiere San Pietro
scrivi un commento 19673

Pomeriggio di fuoco a Bisceglie. Non solo per le altissime temperature di queste ore. Ma, soprattutto, perché si è tornato a sparare per strada.

Il raid è stato fulmineo. In azione intorno alle 17.45 di oggi, giovedì 19 luglio, un uomo a bordo di un ciclomotore in via Amando Vescovo, a brevissima distanza dalla chiesa di San Pietro. L’uomo avrebbe puntato una pistola verso una persona che camminava sul marciapiede opposto ed ha esploso un colpo che, fortunatamente, non è andato a segno.

Sia il bersaglio che il pistolero si sono dileguati immediatamente. Sul posto sono arrivati in pochi istanti gli uomini della Tenenza dei carabinieri di Bisceglie guidati dal Comandante Vincenzo Caputo che sta dirigendo le indagini. Una mano importante gli investigatori speravano potesse giungere dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dei negozi che si affacciano sulla strada. Ma da un primissimo esame sembra non siano giunte indicazioni utili per proseguire l’inchiesta.

A questo punto tutta l’attenzione è concentrata sul bossolo di pistola ritrovato sulle strisce pedonali proprio nel punto in cui il pistolero, che proveniva da via Galilei, ha puntato l’arma contro il suo bersaglio. Sarà la Scientifica a fornire i particolari sul tipo di arma e sul tipo di cartuccia utilizzata.

Come detto, fortunatamente non si registrano feriti. Ma resta la preoccupazione per una sparatoria in pieno giorno in una strada estremamente trafficata.

giovedì 19 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti