Cronaca

Angarano: « Bisceglie non può pagare per il fallimento di un’altra società»

La Redazione
Angelantonio Angarano
Le parole del Sindaco dopo la decisione di trasferire il titolo sportivo a Bari
scrivi un commento 1744

Non ci sta ad essere ricordato come il Sindaco che, durante il suo mandato elettorale, ha visto la scomparsa del Bisceglie calcio dopo 105 anni di storia. E così Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, oltre a scontrarsi in tv con il Patron della squadra nerazzurro stellata Nicola Canonica (Angarano, infatti, è intervenuto in collegamento telefonico nel corso di una trasmissione su Antennasud), ha deciso di far sentire la propria voce anche attraverso la sua pagina Facebook.

«Apprendo in queste ore che il titolo sportivo del Bisceglie Calcio potrebbe essere trasferito a Bari con il rischio che la nostra Città perda non solo il professionismo ma anche la sua amata squadra di calcio. Questo mi addolora molto, così come addolora gli sportivi biscegliesi e i tanti appassionati di calcio legatissimi ai colori nerazzurro-stellati. Chiedo al presidente Canonico un incontro immediato. Una storia centenaria non si può cancellare con un colpo di spugna in poche ore.

Massimo rispetto per il Bari Calcio, ma la Città di Bisceglie non può pagare per il fallimento di un’altra società.

Ribadisco con fermezza che il sottoscritto e l’amministrazione comunale hanno lavorato sin da subito, in anticipo rispetto agli anni scorsi, per adeguare lo stadio alle prescrizioni della Lega Calcio, affinché il Bisceglie potesse giocare le partite in casa al Gustavo Ventura. Sin dal primo giorno in cui mi sono insediato ho dedicato la massima attenzione a questo, tanto che in pochi giorni siamo stati raggiunti dalla notizia relativa alle deroghe, fondamentali per il nostro “Gustavo Ventura”. Il resto dei lavori possono essere effettuati in breve tempo».

martedì 17 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti