Cronaca

La notte nera di Bisceglie tra black out e lo scippo della società nerazzurra

La Redazione
Piazza Vittorio Emanuele II al buio
Possibile il trasferimento del titolo sportivo a Bari. E piazza Vittorio Emanuele II resta al buio
scrivi un commento 2612

E’ davvero una serata nera per Bisceglie. Nera per lo sportncittadino e nera per l’ennesimo black out che sta lasciando al buio la zonancentrale della città ormai da ore.

Manè probabilmente la prima notizia, quella che riguarda il Bisceglie calcio angettare le ombre più scure nei cuori dei biscegliesi. Dopo 105 anni storianpotrebbe essere stata scritta la parola fine sulla favola dei colorinneroazzurri stellati.

Lannotizia l’ha data lo stesso patron del Bisceglie Calcio. Intervistato da RadionSelene ha annunciato l’intenzione di trasferire il titolo sportivo biscegliesena Bari per ridare fiato alla tifoseria biancorossa dopo l’esclusione dalncampionato di serie B. Con il titolo biscegliese, infatti, il nuovo Barintargato Canonico potrebbe ripartire dalla Lega Pro.

Ilnrisvolto della medaglia, però, come detto sarebbe la fine ingloriosa delnBisceglie calcio che dopo aver gustato un anno di Serie C si vede scipparencolori e titolo sportivo gettando nello sconforto la tifoseria nerazzurra.

Ilncondizionale rappresenta la fiammella ancora accesa della speranza dei tifosi,nvisto che la procedura è sub judice da parte della Federcalcio. Sarà quellanl’ultima parola che deciderà il destino del Bisceglie calcio.

Anrendere questa notte ancora più triste, come anticipato, ci ha poi pensato lanfatalità sotto forma di black out elettrico che ha lasciato dalle 20 il cuorendella città al buio. Le immagini allegate riguardano infatti piazza VittorionEmanuele II, il salotto buono di Bisceglie completamente al buio dalle 20 dinstasera. Le coincidenze non esistono, ripete più di qualcuno. Evidentemente anBisceglie il fato ha voluto rendere questa notte ancora più scura per i tantinbiscegliesi tifosi della loro squadra.

lunedì 16 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti