Cronaca

Consegnata una medaglia alla madre di Carlo De Trizio

La Redazione
Serata dedicata alla legalità di Roma Intangibile
Il momento più emozionante della serata dedicata alla legalità a cura di Roma Intangibile
scrivi un commento 752

Il salone delle riunioni in “Roma Intangibile” strapieno con oltre trecento persone assiepate per ascoltare il relatore che nella circostanza è stato il generale dei carabinieri Giovanni Cataldo.

Uomo colto, preparato pragmatico che esponendo il concetto di legalità ha spaziato a 360° su tutti gli aspetti della società. Una serata che rimarrà per lungo tempo nella memoria dei numerosi soci della storica Società Operaia di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile” e degli ospiti presenti.

Tra gli intervenuti, il Capo di Stato Maggiore Pasquale Preziosa, il magistrato Vincenzo Sciascia, il giudice Vincenzo Gagliardi, il presidente degli avvocati Tullio Bertolini ed una nutrita rappresentanza dello Stato Maggiore dei carabinieri, dal colonnello provinciale ai comandanti delle Tenenze della Bat, tra cui il comandante della stazione carabinieri di Bisceglie, il tenente Vincenzo Caputo e il comandante della Polizia locale il maggiore Michele Dell’Olio.

La manifestazione perfettamente organizzata dal presidente Pasquale D’Addato aveva anche lo scopo di ricordare la figura di Carlo De Trizio e qui il manager D’Addato ha commosso tutti parlando di Carlo come esempio morale ed etico per tutti noi. Al termine della serata è stata donata una medaglia d’oro in memoria di Carlo nelle mani della mamma.

sabato 19 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti