Cronaca

Via le erbacce dalle strade di Bisceglie, l’impegno di Ambiente 2.0

La Redazione
Via le erbacce dalle strade di Bisceglie
Le operazioni saranno completate nei prossimi giorni
scrivi un commento 493

Nonostante l’incertezza del momento, con la possibilità di dover lasciare ad altra azienda il servizio di igiene urbana di Bisceglie, proseguono senza soste le attività di pulizia da parte del Consorzio Ambiente 2..

Attività che, in questo momento, sono concentrate anche nelle aree turistiche, vista la imminente stagione estiva che riverserà sulla litoranea biscegliese migliaia di persone.

Nel corso del mese di aprile, infatti, Ambiente 2.0 ha sviluppato sul territorio di Bisceglie le attività di diserbo stradale contrattualmente previste.

Le attività di diserbo meccanico sono in via di ultimazione e si sono concentrate prevalentemente lungo le principali strade di accesso verso il centro urbano, nel centro storico, lungo le Litoranee di Ponente e Levante, sugli accessi al mare e nelle zone centrali adiacenti a piazza Vittorio Emanuele. L’attività di diserbo meccanico è stata affiancata, dove necessario, da attività di disinfezione e disinfestazione dell’area trattata con prodotti e mezzi specifici per garantire un elevato standard di qualità del servizio.

Al momento l’impegno necessario è stato pari a circa 260 ore.

Seguiranno, a far data da domani, sabato 28 aprile 2018 le attività di completamento e dettaglio che saranno effettuate utilizzando prodotti chimici ecocompatibili e mezzi idonei a garantire un elevato standard di qualità del servizio sulle aree precedentemente trattate meccanicamente.

Insomma, gli operatori di Ambiente 2.0 mettono da parte le preoccupazioni sul futuro e si concentrano sul lavoro per fare di Bisceglie una città sempre più accogliente e pulita.

venerdì 27 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti