Cronaca

Barriera anti-scooter di Ripalta ripristinata a tempo di record

La Redazione
La barriera di Ripalta
Qualche imbecille la aveva divelta nella notte tra sabato e domenica
scrivi un commento 296

Ripristinata a tempo di record la barriera anti-scooter posizionata all’ingresso della pista ciclabile che porta alla Zona di Ripalta.

La foto, scattata dai volontari dell’associazione Pro Natura – Gruppo Rap di Bisceglie, dimostra la tempestività dell’intervento dell’Amministrazione comunale che solo 24 ore prima aveva aderito alla richiesta pressante dell’associazione ambientalista biscegliese.

«Finalmente è stata installata la barriera a labirinto che impedirà l’ingresso degli scooter sulla ciclabile di Ripalta – avevano esultato i volontari di Pro Natura -. Ci sono voluti 12 anni di denunce, istanze, appelli e manifestazioni, ma alla fine abbiamo ottenuto quello che volevamo: mai più veicoli sulla pista ciclabile».

Ma al risveglio, domenica mattina, la brutta sorpresa: la barriera era stata abbattuta da qualche imbecille. Di qui la corsa contro il tempo da parte dell’Amministrazione comunale, in vista dell’appuntamento di ieri proprio nell’area di Ripalta (e di cui si riferisce in altro articolo).

lunedì 23 Aprile 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti