La novità

​Assegnata la gestione della spiaggia La Salata, la gioia dei nuovi gestori

Sergio Racanati e Francesco Capozza​: ​«Seppur felicissimi ed entusiasti, siamo consapevoli del duro lavoro che ci attende​»

Cronaca
Bisceglie lunedì 12 marzo 2018
di La Redazione
Un tratto di costa di Bisceglie - La Salata
Un tratto di costa di Bisceglie - La Salata © n.c.

Con determina dirigenziale dell’8 marzo 2018, il Comune di Bisceglie ha disposto l’assegnazione “in via definitiva” del tratto di spiaggia S03 (o, più comunemente, “la salata”) alla ditta “La Salata 2.0 Srls”.

Il nostro progetto - spiegano Sergio Racanati e Francesco Capozza, tra i soci della ditta “La Salata 2.0 Srls” - è riuscito a posizionarsi al 1º posto, totalizzando il punteggio migliore.

Il merito va certamente ai professionisti che ci hanno supportato tecnicamente (segnatamente, l’Architetto Giorgio Di Bitonto e gli Avvocati Onofrio Racanati e Noemi Rosito), addivenendo ad un eccezionale risultato, ma anche al nostro spirito di abnegazione e al fatto che, nonostante le mille difficoltà ed ostilità incontrate (più o meno note), non abbiamo mai smesso di crederci e di impegnarci.

Seppur felicissimi ed entusiasti, siamo consapevoli del duro lavoro che ci attende, ma questo non ci spaventa, perché la realizzazione del lido è uno dei nostri sogni e siamo pronti ad impegnarci alacremente per portarlo a compimento. L’assegnazione del tratto di spiaggia alla nostra Ditta rappresenta, però, naturalmente, non solo un sogno materializzato, ma anche e soprattutto una grande responsabilità verso la città di Bisceglie, i nostri concittadini e chi frequenterà la nostra costa nei mesi estivi.

Obiettivo del lavoro sarà valorizzare la spiaggia con servizi pensati ad hoc ed anche, ambiziosamente, contribuire allo sviluppo ed al potenziamento territoriale e turistico di questa nostra bella città. Siamo solo all’inizio!”».


Lascia il tuo commento
commenti