Le indagini

Incidente all'alba, arrestato il giovane alla guida della Giulietta

E' risultato positivo all'alcol test e dovrà rispondere di omicidio stradale

Cronaca
Bisceglie lunedì 12 marzo 2018
di La Redazione
Tragico incidente sulla Bisceglie-Corato
Tragico incidente sulla Bisceglie-Corato © BisceglieLive.it

Dovrà rispondere di omicidio stradale il giovane di 22 anni che era alla guida della Giulietta Alfa Romeo che ieri mattina è rimasta coinvolta nel tremendo incidente che è costato la vita a due fratelli biscegliesi.

Le vittime, Carlo e Sergio Di Ceglie di 56 e 53 anni, si stavano recando in campagna alle prime luci dell'alba, a bordo di un furgone, quando sono rimasti coinvolti nello spaventoso impatto con la Giulietta guidata da un ragazzo coratino di 22 anni che era in compagnia di una ragazza, sempre di Corato.

Ebbene, dopo le prime indagini portate avanti dai carabinieri di Bisceglie, il giovane è risultato positivo all'alcol test e per lui è scattata l'incriminazione di omicidio stradale plurimo. Lui e la ragazza a bordo dell'auto sono rimasti solo lievemente feriti. Mentre per i due fratelli biscegliesi non c'è stato nulla da fare. Ancora nessuna indiscrezione sulla dinamica dell'incidente.

Ora questo ulteriore sviluppo che getta altre luci sinistre su questa tragica domenica di sangue sulle strade biscegliesi.

Lascia il tuo commento
commenti