Cronaca

Furti di pneumatici dalle auto parcheggiate, ora anche a Bisceglie

La Redazione
Furto di pneumatici sventato dai Metronotte di Bisceglie
Decine di colpi a Trani nei giorni scorsi. Ora anche in città. Sventato un furto dai Metronotte in via Camere del Capitolo
1 commento 2268

E’ la nuova frontiera dei ladri nelle città della Bat: rubano pneumatici dalle auto in sosta. A Trani nelle scorse settimane si sono verificati decine di casi del genere.

Ora il fenomeno sembra essersi spostato anche a Bisceglie.

L’altra notte, quella tra lunedì e martedì, intorno alle 4:25, una pattuglia dei Metronotte impegnata nella zona centrale della città, mentre transitava in via Camere del Capitolo ha notato un uomo armeggiare vicino ad un’auto.

Accortosi della presenza dell’auto di servizio dei Metronotte, il delinquente si è dato alla fuga nelle stradine adiacenti.

Dall’auto sulla quale stava armeggiando erano stati asportati tre pneumatici. In seguito, dopo vari controlli in una via limitrofa, gli agenti hanno ritrovati gli pneumatici mancanti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri con i quali si è provveduto ad informare il proprietario della vettura.

Ma, a questo punto l’allarme scatta anche a Bisceglie.

mercoledì 21 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianni Di Luzio
Gianni Di Luzio
6 anni fa

Ringrazio il vigilante Francesco della Metronotte di Bisceglie che ha saputo sventare in due tempi il furto delle ruote della mia Hiunday,con la sua attenta e scrupolosa vigilanza.Recupero avvenuto nelle vicinanze,insieme ad un collega.Grazie tante.