Cronaca

Anziana cade in casa, salvata dai Vigili del fuoco

Luciana De Palma
Anziana cade in casa
Sfiorata la tragedia per un banale incidente domestico
1 commento 156

Poteva finire in tragedia un incidente domestico capitato ai danni di una anziana biscegliese residente in via Frisardi, quasi all’incrocio con via Trento, a due passi dal Palazzo di città.

La donna, di 84 anni, questa mattina non dava segni della sua presenza, tanto che il figlio ha deciso di far scattare l’allarme poco prima di mezzogiorno. E così sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 ed una squadra dei Vigili del Fioco di Molfetta.

I vigili hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna, entrando dalla finestra, ritrovandola distesa per terra nei pressi della porta d’ingresso, ma fortunatamente ancora viva. Da una primissima ricostruzione, in attesa della versione ufficiale, sembra che la donna sia caduta in casa, forse per un malore, addirittura nella serata di ieri. E non era stata in grado di raggiungere il telefono per poter richiamare l’attenzione di parenti o vicini di casa.

Questa mattina, la svolta. Il figlio preoccupato dal silenzio della madre ha deciso di far intervenire i soccorsi. Una scelta che ha probabilmente salvato la vita della madre.

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
dalia
dalia
6 anni fa

povera donna