Cronaca

Gal Ponte Lama, le nuove opportunità di finanziamento per Bisceglie, Molfetta e Trani

La Redazione
Il nuovo Gal Ponte Lama
Incontro fissato per le 18 del 23 febbraio
scrivi un commento 393

Venerdì 23 febbraio alle 18.00, presso la Sala Finocchiaro della Fabbrica San Domenico a Molfetta, il GAL Ponte Lama presenta tutte le nuove opportunità di finanziamento dirette a soggetti pubblici e privati delle città Bisceglie, Trani e per la prima volta Molfetta.

Un processo di sviluppo sostenibile e inclusivo delle realtà socio-economiche locali attraverso l’utilizzo innovativo delle risorse endogene del territorio, sarà questo l’obiettivo della Strategia di Sviluppo Locale del GAL Ponte Lama, che ha portato sul territorio ben 8 milioni e mezzo di euro.

L’incontro di venerdì prossimo – si legge nella nota diffusa dallo stesso Gal – mira a presentare nel dettaglio il Piano di Azione Locale del GAL, che si è posizionato al secondo posto nella graduatoria regionale e le opportunità di finanziamento che interessano principalmente imprenditori ittici, aziende agricole, PMI, attività del terzo settore e associazioni.

A fare gli onori di casa, Tommaso Minervini, Sindaco di Molfetta e a seguire i saluti del sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata e del sindaco di Trani, Amedeo Bottaro.

A introdurre i lavori l’Amministratore Delegato del GAL Ponte Lama, Antonello Scarimbolo, mentre a descrivere i bandi di finanziamento e i progetti di sviluppo a regia GAL, il Direttore tecnico Gianni Porcelli e il responsabile Misure Angelo Farinola.

Le conclusioni saranno affidate al presidente del Gruppo di Azione Locale Ponte Lama, Francesco Spina.

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti