Cronaca

Roma Intangibile, si apre l’era D’Addato

Francesco Sinigaglia
Il nuovo direttivo di Roma Intangibile
Il nuovo presidente subentra a Tonino Logoluso
1 commento 1464

La Società operaia di mutuo soccorso di Bisceglie Roma Intangibile ha presentato nella serata di giovedì 15 dicembre al pubblico e ai soci il nuovo direttivo eletto.

Il presidente neoeletto Pasquale D’Addato ha avuto modo, al cospetto di una ricchissima platea composta di associazioni, curiosi e soci, di tratteggiare le linee programmatiche per il biennio di lavoro 2018/19.

Sono stati presentati i consiglieri: Nicolantonio Logoluso, Emanuele Storelli (vicepresidente vicario), Pierpaolo Sinigaglia, Caterina Ruta, Francesco Cognetti e Pasquale Domenico. Cariche di responsabilità anche per Vincenzo Gagliardi, Carlo Lopopolo, Franco Sciacqua, Francesco Dell’Olio.

Il percorso di amministrazione della gloriosa associazione biscegliese, durato per dieci anni, del presidente uscente, ora onorario, Nicolantonio Logoluso, si interrompe per via degli impegni letterari circa l’elaborazione di nuove opere sulla storia e il costume biscegliese.

Ha patrocinato il meeting circa il passaggio di presidenza dell’ultracentenario sodalizio, l’Amministrazione comunale, l’ Assessore alla Cultura dott.ssa Stefania D’Addato e il Sindaco di Bisceglie Vittorio Fata.

Hanno, inoltre, partecipato: Mons. Giovanni Ricchiuti, l’attore barese Nicola Pignataro, il gruppo Scout – Bisceglie, il maestro Gianni Mazzone, il Club Rotary cittadino, il Club per l’UNESCO – Bisceglie, Giambattista dell’Olio per l’assistenza tecnica.

Ha moderato l’evento il giornalista Mino Dell’Orco.

venerdì 16 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
fusti
fusti
6 anni fa

c'è mai stato un anno, che abbia visto 10 operai tutti insieme, in questo sodalizio?
negli anni, quanti e come sono stati soccorsi?
qualcuno può toglierci questa curiosità?