Il fatto

Raccolta differenziata, il Sindaco incontra gli operatori della "Piazza del Pesce"

All'incontro era presente anche il Direttore di Confcommercio Bari-Bat, Leo Carriera

Cronaca
Bisceglie venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
I mastelli della raccolta differenziata
I mastelli della raccolta differenziata © BisceglieLive.it

«Ho concluso un incontro piacevole e costruttivo con una folta delegazione di commercianti della "Piazza del Pesce". L’obiettivo dell’amministrazione comunale con questi incontri settoriali è quello di delineare, in base alle esigenze delle singole categorie, tutte le strategie migliori per incrementare la percentuale di raccolta differenziata».

E' quanto ha sottolineato il Sindaco Vittorio Fata, al termine dell'incontro.

«Sono assolutamente convinto - ha concluso - che l’impegno di tutti i cittadini, unito alla buona volontà dei commercianti, consentirà ulteriori sensibili miglioramenti. Ringrazio tutti gli operatori della "Piazza del Pesce", la ConfCommercio ed il direttore Leo Carriera per aver intrapreso insieme all’amministrazione comunale questo percorso virtuoso di sensibilizzazione».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • fusti ha scritto il 12 gennaio 2018 alle 18:09 :

    ma esiste ancora una piazza del pesce? in un paio di occasioni, in cui ci sono passato, anni fa, ci ho trovato una desolazione che prendeva il cuore, mi han detto perchè le signore preferiscono ritirare il pesce gia pulito in pescheria, nelle mie visite ho trovato in toto, 3 rivenditori di ricci e cozze, con un mezzo platò di merce a testa, doverano finite le cassette di cicale saltellanti, il pesce azzurro turgido e brillante, e i canestrelli che ti schizzavano al passaggio? Rispondi a fusti