L'annuncio

Lutto tra i commercianti, annullato il mercato straordinario di domenica 10 dicembre

Per la morte improvvisa di Franco Monopoli nel corso del mercato rionale del quartiere San Pietro

Cronaca
Bisceglie giovedì 07 dicembre 2017
di La Redazione
Il mercato settimanale di Bisceglie
Il mercato settimanale di Bisceglie © n.c.

«La morte improvvisa di Franco Monopoli, un grande amico e prezioso collaboratore del Consorzio “Mecatincittà”, ci ha lasciti increduli e incapaci in quel momento di mettere in atto un gesto nei suoi confronti che dicesse quanto gli volessimo bene e lo stimassimo».

E' quanto si legge in una nota a firma dei Colleghi Ambulanti, del Consorzio “Mercatincittà” e di Confcommercio Bisceglie.

«E’ morto “sul campo” Franco - ricordano le associazioni di categoria -, mentre stava coordinando il mercato rionale del quartiere San Pietro; ruolo che svolgeva con competenza e passione perché il mondo del commercio era la sua vita. E’ decisione dei suoi colleghi dargliene testimonianza, rinunciando, in sua memoria, a tenere il mercato già programmato per il prossimo 10 dicembre. Sarà il loro modo, il nostro modo per dirgli grazie della sua disponibilità, del suo spirito di abnegazione, della sua fedeltà a Confcommercio.

Abbruniamo addolorati e pensosi le nostre bandiere e chiediamo da parte di tutti, per questa circostanza, il rispettoso silenzio per un Uomo che ci accompagnerà sempre con il suo sorriso. Grazie, Franco».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette